Sci Club Madonna del monte

Promozione della Befana
Auguri in piazza

STAGIONE 2019/2020
Cari Amici, Amiche e Simpatizzanti, dopo un'attenta analisi di valutazione tecnico operativa, per la stagione 2019/2020 abbiamo deciso di spostare le nostre attività presso la Stazione Sciistica di Camporotondo (Aq). Camporotondo di Cappadocia è una piccola località turistica nel cuore del versante abruzzese dei Monti Simbruini ai confini con il Lazio. Qui si estende a perdita d'occhio un'immensa area tra boschi di faggio, altopiani, rifugi montani e sottobosco ombroso. Alla faggeta più grande d'Europa è possibile accedere da più punti ma quelli maggiormente conosciuti sono dal territorio del comune di Cappadocia, salendo verso Camporotondo (1450), da Roccaccerro o dalla località turistica di Marsia (1450 metri) sopra Tagliacozzo. Il fiore all'occhiello di Camporotondo è il Comprensorio sciistico SKI IN THE WOOD (sciare nel bosco), così definito proprio in onore della grande faggeta che lo circonda. Con il nuovo impianto di risalita , seggiovia a due posti, si arriva a quota 1604 metri, da cui dipartono 3 piste (nera,rossa ed azzurra). La seconda area per sciare è la Collinetta, servita da un tapis roulant che consente di raggiungere le tre piste azzurre baby, Borea, Diretta e Valletta, e la discesa slittini. A fare da cornice agli impianti sciistici ci sono oasi incontaminate di verde e di silenzio che ben si prestano allo sci di fondo o alle escursioni con le racchette.
Fatta questa breve ma intensa premessa siamo pronti per questa nuova sfida, l'accoglienza che ci è stata riservata dal gestore e dalle attività commerciali è straordinaria, ora non ci resta che attendere la prima neve e partire con tutte le attività che abbiamo messo in campo, e soprattutto con le novità che a giorni comunichereme sempre nelle pagine social e sito web.
Seguiteci...
Lo Staff

STAGIONE 2018/2019
Cari Amici ed Amiche, per questa stagione ci siamo gettati su una grande sfida, in accordo con il Comune di Guarcino abbiamo firmato il contratto di Gestione e Collaborazione per l'apertura dlla stazione sciistica di campocatino (FR).
Per noi sarà veramente una grande sfida, ma siamo certi di poterla affrontare con la giusta energia e la professionalità che ci ha sempre contraddistinto nel fare le cose. Siamo anche certi di poter contare sull'aiuto di tanti amici amanti della montagna.
Per questo vi aspettiamo sulle nevi di campocatinooo!!!!

Pag1
 Pag2

SCIANDO SOTTO LE STELLE
CAMPIONATO ITALIANO A.S.I. 2018
TROFEO SALICE OCCHIALI
MEMORIAL CECCARONI/RESTANTE
Locandina Salice 7 APRILE

REGOLAMENTO DI GARA E MODULO ISCRIZIONI

modulo iscrizione campionato nazionale asi 2018        reg sci camp asi su carta intestata 001             reg sci camp asi su carta intestata 002

Copyright by Sci Club Madonna del Monte A.D. - Indirizzo: P.le Edifico scolastico Palazzo Comunale Piglio (FR) - Tel/Fax: +39 0775.502313 - Mobile: +39 335.7098970 - All rights reserved.